Beh, riparto il giorno 16 corrente mese ed anno.
Non c'è più tempo di fare il riassunto delle mie gesta omanite antecedenti.
Parto e sarò traduttrice per dieci giorni. Sto diventando un po' come Berlusconi, ormai il mio cv spazia davvero con fantasia.
E....e....e...cercherò di gettare finalmente le basi durature per il mio lavoro principale ed agognatissimo, per cui ho licenza e visto di lavoro e per cui ho tanto penato ed aspettato....guida turistica in loco.
Parto e spero di tornare qui al fresco il più tardi possibile, non me ne vogliate!
Finalmente, ci provo seriamente, senza legami in Italia...e senza legami anche in Oman.
Capito infatti che nessun omanita mi sposerà mai per questioni tecniche, ho anche allontanato il bellissimo giocatore di cricket che mi scriveva da un po'...mi rode ancora parecchio, ma ho deciso di partire con la testa sulle spalle e le romanticherie ben rinchiuse in un cassetto qui a Udine.
Da riaprire solo al mio rientro.
Beh...ciaone. Ci risentiamo tra +20 gradi centigradi da oggi!
Tornerò in Oman tra una settimana, mese o anche mai..per ora domai. Intanto, per non dimenticare i miei sconclusionati 5 mesi colà, dedico qualche sera a ricordare e scrivere. Di come abbia procrastinato per 2 mesi il mio ritorno, di casa in casa, di disguido in disguido. Sfuggendo a cicloni tropicali e a gente varia ed eventuale, degna di ricordo, bene e male, in modo unico. Scriverò x mio divertimento ed a scopo formativo: tutti abbiamo bisogno di esempi, anche negativi...allora eccomi qui. :P